Da HG |
Da HG |
Marcello Corazza, Francesco Errani, Sandro Mercatali, Fabio Nativi, Massimo Tattini, Andrea Marocchi, Cinzia Casula, Fabio Morganti, Federico Grandi.
che non fanno parte tutti di spiritolibero e vengono da tutto l’appennino, da Rimini,Firenze a Modena
Voglio in oltre ringraziare personalmente Michael Nesler, Gudrun Ochs, e Alessio Casolla per avermi aiutato ad organizzare l’evento, e se quest’altro anno vi saranno persone interessate a farsi un esperienza di questo tipo sarò lieto di riorganizzarlo!" scritto da Sauro
Katarzyna Gruzelwska-Losi (Poland / 3 kopainazlota.p) [2nd] - Seiko Fukuoka Naville (France / Les Passagers du Vent) [1st] and Marina Olexina (Russia / Texhopoc / Gin) [3rd]
Open
Claudio Virgilio (Portugal / Flymaster) [2nd], Lucas Bernardin (France) [1st] and Julien Wirtz (France) [3rd]
Squadre:
Kortel [2nd] - Ozone [1st] and Advance [3rd]
Prossimo appuntamento: Turchia!Il Club AliSubasio, in collaborazione con la ProLoco di Rivotorto di Assisi, presenta il Subasio Fly Festival, che si terrà il 20, 21 e 22 Agosto 2010 nei cieli e alle pendici del Monte Subasio.
La splendida Assisi farà da cornice a tre giornate ricche di appuntamenti ed ospiti, dove si ritroveranno amici appassionati di volo e vele, e non solo. Infatti, ce né sarà per tutti i gusti!!!
Per i piloti, oltre alle tre gare di centro per le quali sono previsti svariati premi, ci sarà la possibilità di partecipare alle lezioni/voli di cross country con Maurizio Bottegal *.
Nell’arco della manifestazione sarà presente una navetta per la risalita in decollo con partenza ogni 45 min. dalle 9:00 alle 19:00. Per risalire sarà necessario procurarsi i ticket disponibili allo stand AliSubasio.
Mentre, chi vorrà conoscere le ultime novità del mondo del parapendio potrà visitare gli stand della fiera che accoglierà circa 20 tra le marche più prestigiose del settore (gli standisti metteranno vele ed accessori in prova).
Molte le attrattive anche per chi “resterà a terra”. Dalle visite ai borghi medievali umbri, alle passeggiate a cavallo o in bici. Per i più avventurosi immancabile un giro in quad o una discesa in gommone con gli amici del rafting. Inoltre la sera,
Per qualsiasi informazione sul programma, sugli alloggi convenzionati e sull’evento potete visitare il sito www.alisubasio.it, mandare una e-mail a info@alisubasio.it o contattare i numeri 339 8812305 – 338 5923135 – 347 0103919.
* Per chi parteciperà alle lezioni di cross country con Maurizio Bottegal (iscrizioni allo stand AliSubasio) è obbligatorio l’utilizzo di radio LPD o compatibili. Dotatevi inoltre di un GPS e relativo cavetto per lo scarico traccia su PC. Tutti i partecipanti gareggeranno e saranno premiati per la maggior distanza percorsa nella singola giornata e nella somma delle tre giornate. Il servizio navetta di risalita e recupero è previsto nella quota di iscrizione
MAGGIORI NOTIZIE QUI
Flying with Vultures - Path into the Future from African Renaissance Productions on Vimeo.
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Dal 30 luglio al 8 agosto presso il Monte Cucco (Sigillo, Perugia) l’Italia organizzerà i pre-mondiali di deltaplano, evento propedeutico ai campionati del mondo che si terranno nella stessa località e periodo il prossimo anno, quasi un riconoscimento per l’ottima posizione internazionale del volo libero italiano. Infatti gli azzurri detengono due titoli mondiali a squadre e due individuali di deltaplano, oltre a identici titoli europei di parapendio. La nazionale di questa disciplina si prepara ai pre-mondiali di metà luglio a Piedrahita (Spagna).
Bravi i piloti italiani impegnati nella Coppa del Mondo di parapendio. Dopo le gare in Brasile, Giappone, Cina, si sta svolgendo quella di Drama in Grecia. Dal 3 al 10 luglio si passerà a San Potito Sannitico (Caserta) per volare nello splendido scenario del Matese. Seguiranno Stati Uniti, Portogallo e la finale di Denizli (Turchia).