Il Club AliSubasio, in collaborazione con la ProLoco di Rivotorto di Assisi, presenta il Subasio Fly Festival, che si terrà il 20, 21 e 22 Agosto 2010 nei cieli e alle pendici del Monte Subasio.
La splendida Assisi farà da cornice a tre giornate ricche di appuntamenti ed ospiti, dove si ritroveranno amici appassionati di volo e vele, e non solo. Infatti, ce né sarà per tutti i gusti!!!
Per i piloti, oltre alle tre gare di centro per le quali sono previsti svariati premi, ci sarà la possibilità di partecipare alle lezioni/voli di cross country con Maurizio Bottegal *.
Nell’arco della manifestazione sarà presente una navetta per la risalita in decollo con partenza ogni 45 min. dalle 9:00 alle 19:00. Per risalire sarà necessario procurarsi i ticket disponibili allo stand AliSubasio.
Mentre, chi vorrà conoscere le ultime novità del mondo del parapendio potrà visitare gli stand della fiera che accoglierà circa 20 tra le marche più prestigiose del settore (gli standisti metteranno vele ed accessori in prova).
Molte le attrattive anche per chi “resterà a terra”. Dalle visite ai borghi medievali umbri, alle passeggiate a cavallo o in bici. Per i più avventurosi immancabile un giro in quad o una discesa in gommone con gli amici del rafting. Inoltre la sera,
Per qualsiasi informazione sul programma, sugli alloggi convenzionati e sull’evento potete visitare il sito www.alisubasio.it, mandare una e-mail a info@alisubasio.it o contattare i numeri 339 8812305 – 338 5923135 – 347 0103919.
* Per chi parteciperà alle lezioni di cross country con Maurizio Bottegal (iscrizioni allo stand AliSubasio) è obbligatorio l’utilizzo di radio LPD o compatibili. Dotatevi inoltre di un GPS e relativo cavetto per lo scarico traccia su PC. Tutti i partecipanti gareggeranno e saranno premiati per la maggior distanza percorsa nella singola giornata e nella somma delle tre giornate. Il servizio navetta di risalita e recupero è previsto nella quota di iscrizione
MAGGIORI NOTIZIE QUI
Nessun commento:
Posta un commento