martedì 30 settembre 2008

Una volta tanto va bene a noi!


Laghi di Revine - 28 Settembre 2008

Anche questa volta in fuga dalla no-strana meteo ostile, pronti a macinare km pur di volare... destinazione pedemontana.. dove? si decide strada facendo (tanto per aumentare lo spirito d'avventura!)
Galeotto fu l'autogrill, complice il fortuito incontro con un buon bolognese deltaplanista che ci corrompe alla volta della ridente località di Revine a Vittorio Veneto...
Scelta azzeccata, i posteri ci diranno che la meteo dei dintorni sarebbe stata meno generosa!
"Una volta tanto va bene a noi" (citazione dal "de Ghinacciis")
Il gruppo eno-gastro-volatorio anche questa volta non si smentisce e fa sosta al rifugio prima del decollo per salsiccia, formaggio e vino rosso, altrochè barrette energetiche! da manuale..
Gran bel sito, decollo lunghetto da raggiungere (no navetta) ma con top alla portata di pollota..

Delta che abbondano, bello vedere altre specie di pennuti ogni tanto..onorati della presenza del campione Elio Cataldi!!
Condizioni generose e divertenti, in un batter d'occhio siamo in vista Dolomiti e mare Adriatico, uno spettacolo!!
Si svolazza fino al tramonto e ci si ritrova in atterraggio con la mitica accoglienza veneta: il vino rosso (ancora!), i "sio caan" veneti e...dulcis in fundo: la cavallerizza che bellezza, per chi dice che nel parapendio non si vedono un granchè donne (già.. infatti ci si chiedeva giust'appunto se non sia meglio darsi all'ippica!)
LE FOTO



Se sei anche tu contrario alle barrette energetiche, ti piacciono le cavallerizze e vuoi unirti al gruppo Enogastrovolatorio, lascia un commento con il tuo indirizzo e verrai contattato al più presto!!

Nessun commento: